» Cercasi Staff.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 23:25
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Telefilm Network è alla ricerca di Staff, in particolare abbiamo bisogno di:



- 2 Amministratori

- 4 Moderatori Globali

- 2 Grafici

- Un numero indefinito di Traduttori per avviare un eventuale progetto di traduzione.


Per gli amministratori è richiesta un'ottima conoscenza del circuito che ci ospita (quindi anche HTML, CSS) oppure il seguire almeno un paio di telefilm, è inoltre richiesta una presenza abbastanza costante sul forum.

Per i moderatori globali è richiesta una discreta conoscenza del circuito ed il seguire almeno qualche telefilm, ai moderatori è inoltre richiesta una buona presenza sul forum.

Per i grafici è richiesta una buona padronanza di Photoshop ed una buona conoscenza del CSS, ai grafici è richiesta una discreta presenza sul forum.

Per diventare traduttore si deve avere una buona padronanza della lingua inglese ed una normale presenza sul forum.

Lo staff si riserva il diritto di accettare o meno le proposte degli utenti; se siete stati rifiutati potete rivolgervi ad uno degli amministratori in forma privata ma ci riserviamo comunque il diritto di non darvi alcuna spiegazione.

Evitate inoltre di uppare continuamente la vostra richiesta: certamente non è cosi che dimostrerete di essere in grado di entrare nello staff di Telefilm Network.



Edited by Fluid Cocaine - 8/3/2009, 22:04
 
Contacts  Top
Naiko
view post Posted on 4/1/2009, 15:09




Ricordi il post che mi hai detto che non contava nulla:
CITAZIONE (Naiko @ 2/1/2009, 22:07)
CITAZIONE
Per gli amministratori è richiesta un'ottima conoscenza del circuito che ci ospita (quindi anche HTML, CSS)

gh
CITAZIONE
oppure il seguire almeno un paio di telefilm, è inoltre richiesta una presenza abbastanza costante sul forum.

Beh Lost lo seguo volentieri!

http://telefilm.blogfree.net/?f=127372 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 16:10
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Inserito Admin. ;)

PS: io alla mia immagine pop-up ho inserito il mio titolo personale sotto al nick, tu fai lo stesso se vuoi, basta che non ci scrivi un poema. XD

PPS: la firma... :-/:

Edited by Fluid Cocaine - 4/1/2009, 16:25
 
Contacts  Top
k3rnel
view post Posted on 5/1/2009, 20:16




CITAZIONE (Fluid Cocaine @ 3/1/2009, 23:25)
Per gli amministratori è richiesta un'ottima conoscenza del circuito che ci ospita (quindi anche HTML, CSS) oppure il seguire almeno un paio di telefilm, è inoltre richiesta una presenza abbastanza costante sul forum.

Io mi propongo

La conoscenza del circuito c'è
Seguo il Dottor casa e CSI xD
La presenza abbastanza
So il Minimo indispensabile di HTML
Niente CSS :(

 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 04:48
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


k3rnel, il problema è che a quanto pare, conosci poco HTML e CSS e di conseguenza non ti servirebbe a niente l'amministrazione grafica, perciò io direi che per ora ti metto moderatore, poi in futuro si vedrà, non si può mai sapere. ;)

PS: faccio domani però, perchè sono appena tornato da una lunga serata in discoteca e non ho voglia di fare proprio niente, perdonami.
 
Contacts  Top
Naiko
view post Posted on 6/1/2009, 11:22




k3rnel ti ho inserito moderatore.

Excel` il fatto è che questo è un forum dedicato ai telefilm, se te la cavi con photoshop potremo vedere di inserirti come grafico, la presenza conta relativamente se poi non sai cosa postare o cosa commentare.
Ne discuto con Fluid Cocaine.
 
Top
k3rnel
view post Posted on 6/1/2009, 13:34




Ok Grazie Naiko
Comunque sto cercando di imparare alcune basi dell' HTML poi per l' amministrazione grafica hai ragione non mi servirebbe

 
Top
Naiko
view post Posted on 6/1/2009, 18:56




Per il momento fatti vedere attivo, magari postando e facendo iscrivere gente, poi rivedremo la tua situazione.
 
Top
»F.
view post Posted on 7/1/2009, 22:41




Io non amo molto i telefilm,ma posso far seguire le regole sul forum,e conosco abbastanza accatiemmelle.
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 22:46
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (»F. @ 7/1/2009, 22:41)
Io non amo molto i telefilm,ma posso far seguire le regole sul forum,e conosco abbastanza accatiemmelle.

CITAZIONE (Naiko @ 6/1/2009, 18:56)
Per il momento fatti vedere attivo, magari postando e facendo iscrivere gente, poi rivedremo la tua situazione.

Stesso discorso vale per te.
 
Contacts  Top
»F.
view post Posted on 7/1/2009, 22:53




Ok,poi quando torno provo a spammare per forum.
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,252
Location:
Puglia

Status:


io mi propongo come amministratore, vorrei proporvi una fusione, perchè non posso portare avanti il mio forum, quindi posso portare delle sezioni su programmi televisivi o su film e telefilm qui, seguo diversi telefilm ed ho un po' discreta esperienza nel circuito.
metto il link del forum che dovevo creare in spoiler, c'è una zona che stavo iniziando a costruire sui telefilm... se vi interessa, anche senza fusione, mi propongo come amministratore.


Edited by Fluid Cocaine - 9/1/2009, 18:25
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 18:32
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Dato che non so ancora bene le tue qualità, ti consiglio di farti vedere attivo sul forum appena verrà aperto ufficialmente, poi in futuro si vedrà. ; )

Per quanto riguarda la fusione, al momento non sono interessato a fondermi con altri, spiacente. ; )
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,252
Location:
Puglia

Status:


si ma non so cosa commentare, perchè alcuni messaggi sono vecchi e non scrive nessuno, cosa facio, parlo da solo...?
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:20
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Infatti ti ho detto di farti vedere attivo quando il forum sarà completo, al momento non lo è, perciò puoi anche non commentare visto che (forse) nessuno ti risponderebbe ora.
 
Contacts  Top
42 replies since 3/1/2009, 23:25   1089 views
  Share