Death Note, ammure!! *-*

« Older   Newer »
  Share  
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 20/12/2008, 17:02




Tram da Wikipedia :

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー, Kirā?)[3], si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.


voi che ne pensate?io lo amoooooooooooooo!!!questo anime lo lovvo troppooooo!!! * si riprende*U.U allora?^_^
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 21/12/2008, 12:20




Bhe non ce che dire è un'anime troppo figo! *_* è originale e i disegni sono stupendi xD ho visto l'anime e tutti i film *-* purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere il manga ma dev'essere sicuramente fantastico :-D
 
Top
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 23/12/2008, 21:31




io invece leggo anche il manga,però ho iniziato a comprarlo dal 5° volume ora mi manca il 7° *-*
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 23/12/2008, 22:19




Io ho visto solo alcune scans da internet ma nnt di +! xD cmq immagino sia fantastico <3
 
Top
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 24/12/2008, 17:50




da quello che ho potuto vedere da quello che ho si...i disegni sono stupendosi!*-*
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 24/12/2008, 17:56




immaginavo! *.*
 
Top
KIRA energy
view post Posted on 21/1/2009, 11:01




si è bellissimo,quoto mion,è figo e i disegni sono stupendi....il bello è ke è molto originale...fantastico!
 
Top
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 21/1/2009, 14:01




geniale,nulla da dire.. *-*
SPOILER (click to view)
elleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ç___________________ç
 
Top
Naiko
view post Posted on 26/1/2009, 16:34




Il migliore anime non c'è che dire, non guardate quello tradotto in italiano (le voci dico) su mtv fa cagare.
 
Top
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 26/1/2009, 17:59




il migliore senza dubbio xD
perchè?le voce mi piacciono tutte (tranne quella di misa O.O) a me piace come lo stanno facendo su mtv ma sto vedendo quelle sub ita xD
 
Top
Naiko
view post Posted on 26/1/2009, 18:34




CITAZIONE (†PrInCeSs-KiRa† @ 26/1/2009, 17:59)
il migliore senza dubbio xD
perchè?le voce mi piacciono tutte (tranne quella di misa O.O) a me piace come lo stanno facendo su mtv ma sto vedendo quelle sub ita xD

Le voci italiane non hanno nulla a che fare con le voci jappo
 
Top
†PrInCeSs-KiRa†
view post Posted on 27/1/2009, 21:38




ovvio,ovvio..però anche quelle sono carine, "orecchiabili",se così possiamo dire xD
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:27

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Grafico
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


avete notato che nella puntata scorsa(non quella di questo martedì, quella prima, quando rem parla al nuovo kira e lo chiama light per 2/3 volte? °-°""" capisco che non debba dire il suo nome, ma chiamarlo light mi pare una cavolata...
 
Top
12 replies since 20/12/2008, 17:02   139 views
  Share