Bones Info.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 12:04
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Bones θ una serie televisiva poliziesca statunitense attualmente in onda, nella versione originale, su FOX Network e, nella versione italiana, su Rete 4 nelle prime due stagioni, e successivamente dalla terza stagione su Fox Life.

La serie θ liberamente ispirata al personaggio di Temperance Brennan che appare nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, essa stessa una delle produttrici della serie televisiva.
Indice



La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) θ un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; θ proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio θ lo scheletro della vittima.

Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarΰ la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra piω volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi piω difficili e per i due l'esperienza sarΰ, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerΰ un po' dall'altro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,252
Location:
Puglia

Status:


io non l'ho visto ma mi hanno detto che θ piω bello di ncis, θ vero?
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:21
Avatar

Troll Master

Group:
Founder
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


Devo ancora cominciare a guardarlo, ma da fan accanito di NCIS direi che non θ possibile che raggiunga il suo livello! :D Perς non si sa mai.. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,252
Location:
Puglia

Status:


anche io devo cominciare a vederlo, non ho sky, ho letto che θ fatto su rete 4, ma ora non saprei proprio dove vederlo...
 
Top
3 replies since 3/1/2009, 12:04   134 views
  Share